in

Amici di Maria sbarca su Amazon Prime Video

Amici
Amici

Qualche tempo fa, Maria De Filippi aveva dichiarato al Corriere della Sera che non sarebbe stata contraria ad una eventuale collaborazione con Amazon per collocare Amici in streaming sulla medesima piattaforma:

“Non vedo perché no. Al momento non c’è nulla, ma penso che sarebbe un bene per me, per Amici, per Mediaset. La tv generalista deve imparare a convivere con queste realtà perché si rivolgono a un pubblico diverso. Io mi stupisco che i ragazzi guardino i miei programmi perché ormai hanno un modo diverso di fruire la tv. Sono convinta che se Amici sbarcasse su Amazon non toglierebbe spettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe.”

Come ripreso da DavideMaggio.it, Maria De Filippi ha dato seguito alle sue parole ed ora la notizia è ufficiale: Amici sbarca su Amazon.

Non è la prima volta, del resto, che Maria De Filippi si dimostra lungimirante nelle proprie scelte. Proprio questa stagione ha sancito la fine del rapporto pluriennale con Real Time, ma ora, accanto al Biscione, arriverà Amazon Prime Video che si conferma come una delle piattaforme streaming più vitali.

Cosa ne pensi?

27 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet non apprezza i baci tra Adua Del Vesco e Dayane Mello? Il video che fa discutere

Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini: “hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda!”