in

Amici di Maria De Filippi, via i direttori artistici. Ne sentiremo la mancanza?

amici di maria direttori artistici

L’ultima puntata di Amici andata in onda su Canale 5 è stata anche l’ultima per i due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Le due star internazionali chiamate a supportare la squadra bianca e la squadra blu hanno abbandonato dunque il loro ruolo, lasciando stupiti i telespettatori e gli utenti del web, che hanno subito cercato di capire il motivo di tale scelta.

Problemi di budget? Altri progetti lavorativi? Da notare che il cantante latino aveva annunciato, tramite un tweet, che la sua permanenza in Italia lo avrebbe impegnato per sole 7 settimane.

Quel che è certo è che i due artisti non hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, probabilmente a causa della loro scarsa utilità ai fini della gara. Entrambi potrebbero essere stati penalizzati anche dal nuovo meccanismo, che ha impedito loro di restare accanto ai ragazzi passo dopo passo e giorno dopo giorno: una mossa che ha portato all’impossibilità per i due di scegliere le esibizioni da schierare come accadeva nelle edizioni precedenti.

La traduzione simultanea per Ricky e il carattere piuttosto accondiscendente di entrambi hanno poi fatto il resto, tanto che la sostituzione di Fabio Rovazzi avvenuta durante una delle puntate è servita a dare uno scossone alla situazione e a mostrare “come sarebbe potuto essere”, grazie alla capacità di quest’ultimo di lanciare le giuste provocazioni nei momenti più opportuni.

Un pensiero infine non può non andare ad Emma ed Elisa, le due direttrici che hanno fatto brillare quel ruolo e che ancora oggi vengono acclamate dai fan del programma condotto da Maria De Filippi. Bei tempi quelli!

Cosa ne pensi?

103 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tina cipollari kikò

Tina Cipollari si sfoga su Instagram e parla di Kikò Nalli

salemi monte tatuaggio fan

Fan si tatuano sul braccio i nomi di Giulia Salemi e Francesco Monte [FOTO]