in

Amici di Maria, svelate le anticipazioni della prossima puntata (ed è di nuovo polemica) – ATTENZIONE SPOILER

Amici
Amici

Il serale di Amici di Maria continua a inanellare una sorpresa dietro l’altra (e anche qualche fragorosa polemica) per quanto concerne la fase eliminatoria che chiude ogni puntata.

La scorsa settimana aveva sconvolto il web l’eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani, affiliato alla squadra Celentano-Zerbi, tanto che molti hanno addirittura ipotizzato un pesce d’aprile.

Questa settimana la situazione della settimana precedente pare destinata a replicarsi, almeno secondo alcune indiscrezioni trapelate dal pubblico presente alla registrazione della quarta puntata di Amici, registrata oggi giovedì 8 aprile e in onda sabato 10 aprile.

Attenendosi a queste anticipazioni, ad Amici questo sabato assisteremo a una sola eliminazione e a rischio finiranno il cantante della squadra Pettinelli-Peparini Aka7even, la cantante della squadra Celentano-Zerbi Enula ed il cantante della squadra Arisa-Cuccarini Tancredi.

Chi però si giocherà la permanenza andando al ballottaggio finale? Chi si salverà?

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER!

A salvarsi per primo sarà Aka7even.

Di conseguenza, uno fra Enula e Tancredi sarà eliminato da Amici.

Sul web sono piovute polemiche e lamentele per l’uscita dei talenti più promettenti a favore di chi – secondo il web – alimenterebbe dinamiche più televisive; altri, invece, danno sostanzialmente ragione alla maestra Alessandra Celentano promuovendo l’ipotesi che “vota l’ormone”.

Cosa ne pensi?

-51 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò sponsorizza una challenge detox su Instagram, ma sul web scoppia la polemica

Principe Filippo

È morto il Principe Filippo a 99 anni