in

Amici di Maria: ex allievo della scuola arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Catello Miotto
Catello Miotto

Il ballerino della terza edizione di Amici di Maria, Catello Miotto è stato arrestato dalla Polizia di Fano per scontare in carcere la pena definitiva di 2 anni e 11 mesi di reclusione per violenza sessuale consumata ai danni di un amico.

Il reato risale al febbraio 2010, quando a Bagnaia (VT), Catello Miotto è stato sorpreso a letto con la moglie dell’amico. Secondo le dichiarazioni della donna, però, l’atto sessuale sarebbe avvenuto contro la sua volontà.

“Ho fiducia nella giustizia. La violenza contro le donne è una cosa grave ed odiosa. Ero andato a casa del mio amico, ma c’era solo sua moglie. Io c’ho provato, lei c’è stata, Siamo andati in camera accanto. Poi è successo e il marito è tornato e ci ha visti e ha trovato la moglie sopra di me. Sono volate botte da orbi e sono arrivati anche i Carabinieri che però hanno arrestato me, perchè lei diceva di non essere consenziente.”

Tuttavia, lo scorso 25 novembre, proprio nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, è arrivata la condatta definitiva a tre anni e quattro mesi per stupro che l’ex ballerino di Amici, ora 35enne, dovrà scontare.


Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il concorrente per Tommaso Zorzi fa marcia indietro e non entra più: ecco perché

Barbara d'Urso

Live – Non è la d’Urso, Mediaset vuole una puntata in più: fino al 20 Dicembre e poi a Gennaio