in

Il serale di Amici di Maria De Filippi torna con una novità: ecco cosa accadrà

serale amici
serale amici

Amici di Maria De Filippi torna con la fase più attesa del programma: il serale. La prima puntata andrà in onda su canale 5 a partire da venerdì 28 febbraio. Tante le novità e i colpi di scena per questa diciannovesima edizione. Durante l’ultimo appuntamento pomeridiano i ragazzi si sono esibiti davanti i giudici speciali per cercare di aggiudicarsi le ultime felpe rimaste come pass per la fase serale. Solamente 10 i posti disponibili, ecco il cast definitivo.

I ragazzi che passano al serale di Amici

Danza: Valentin, Nicolai, Javier, Talisa

Canto: Nyv, Gaia Gozzi, Giulia, Martina, Francesco, Jacopo

Stefano e Matteo non si sono aggiudicati il passaggio al serale, che vedrà anche per quest’anno la direzione artistica di Giuliano Peparini.

La novità ulteriore di quest’anno sarà la mancanza delle squadre. Niente “bianchi” e “blu” quindi, ma una gara tutti contro tutti. Ballerini e cantanti se la giocheranno ad armi pari ed avranno il supporto dei loro professori e del pubblico. Stando ad alcune indiscrezioni, quest’anno dovrebbero mancare anche i coach, relativi ovviamente alle squadre. (Qui vi diamo qualche anticipazione in merito alla giuria di questa edizione).

Ospiti dell’ultimo pomeridiano sono stati Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana, Enrico Nigiotti e Stash & The Kolors. Sarà previsto un loro coinvolgimento anche per il serale? Il programma, oltre ad essere in onda su canale 5, sarà visibile su Mediaset Play, Witty Tv e in diretta radiofonica dalle 20 alle 21 la domenica sera attraverso la radio partner, Radio 101.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è Posta per Te

C’è Posta per Te: coppia gay affronta l’ostilità della madre

Alketa Vejsiu

Alketa Vejsui: “mi è apparsa Maria De Filippi in sogno”. Ecco cosa le ha detto