in

Amici Speciali: ecco chi sarà il direttore artistico

Continuano le anticipazioni sul nuovo format Amici Speciali ideato da Maria De Filippi. Dopo aver svelato il cast del nuovo programma che andrà in onda su Canale 5, ecco a voi rivelato il nome del direttore artistico.

Stiamo parlando di Giuliano Peparini, coreografo di fama internazionale volutissimo da queen Mary. Peparini darà dunque il suo contributo artistico alla maratona benefica Mediaset per un totale di quattro puntate.

Che la scelta della conduttrice sia ricaduta su Giuliano Peparini non sorprende affatto. Il famoso coreografo, infatti, collabora a stretto contatto con il talent show da molti anni.

Giuliano Peparini, classe 1973, oltre ad essere uno straordinario coreografo italiano è anche un regista teatrale e un bravissimo ballerino. A 24 anni è diventato primo ballerino del Ballet National de Marseille e ha curato molte coreografie per diverse compagnie di ballo in Francia, in Russia, in Giappone e in Italia.

Il direttore artistico avrà dunque il compito di guidare le esibizioni dei 12 artisti che parteciperanno allo show: Alessio Gaudino (ballerino), Giordana Angi (cantante), Irama (cantante) Umberto Gaudino (ballerino) e la band The Kolors. Ci saranno anche Random (cantante), Michele Bravi (cantante), Andreas Muller (ballerino), Javier Rojas (vincitore del circuito ballo dell’ultima edizione di Amici), Alberto Urso (cantante), Gabriele Esposito (ballerino) e Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19.

Ecco lo spot con i concorrenti di Amici Speciali:

View this post on Instagram

SHOW MUST GO ON! #AmiciSpeciali con TIM insieme per l'Italia prossimamente per uno spettacolo assolutamente da non perdere! Ci sarete vero? 🤩

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici speciali

Alcune emittenti radio rifiutano l’invito di Amici Speciali: ecco cosa è successo

pomeriggio cinque parco sempione

Pomeriggio Cinque, un uomo a Parco Sempione si tira giù i pantaloncini durante il collegamento – VIDEO