in ,

Amici VIP diventa Amici Celebrities: ecco il promo con i primi quattro concorrenti – VIDEO

amici celebrities

Con un colpo di scena dell’ultimo secondo Amici VIP, l’attesissima versione con personaggi famosi del fortunato format condotto da Maria De Filippi, è ufficialmente diventato Amici Celebrities ed è pronto a debuttare su Canale 5 nella prossima stagione televisiva al via a settembre.

Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi: sono loro i primi quattro concorrenti annunciati ufficialmente con il primo promo della trasmissione, che ci ha permesso di vederli impegnati nelle prove di canto

La scuola di Amici apre le sue porte a personaggi famosi con una passione segreta. Solo uno vincerà: Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi… Chi saranno gli altri? Amici Celebrities, prossimamente Canale 5

Ma se i primi nomi sono stati finalmente annunciati, resta ancora da ufficializzare la conduzione di Michelle Hunziker, sebbene quasi certa (dopo il no di Silvia Toffanin), mentre Alberto Urso, Giordana Angi, Irama e Annalisa, ovvero alcuni degli ex allievi più popolari, sono i nomi attesi come ospiti.

Nel cast, stando alle ultime indiscrezioni, anche Pamela Camassa come ulteriore concorrente e Platinette nel ruolo di giudice. Siete pronti?

Cosa ne pensi?

17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis presenta in anteprima il suo libro e rivela un particolare choc

giulia de lellis

Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto di essere stata tradita