in

Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis? Gli indizi del weekend trascorso con la presunta nuova fiamma

andrea damante

Amore che vieni, amore che vai: Andrea Damante potrebbe aver presto dimenticato la sua ex Giulia De Lellis. In queste ore, infatti, si susseguono sul web una serie di foto con alcuni indizi che proverebbero che Damante abbia passato il weekend con una sua nuova fiamma.

Stando alle foto, la nuova ragazza di Andrea Damante potrebbe essere Elisa Visari, modella ed influencer di 19 anni. Dopo l’intervista rilasciata Verissimo (durante la quale sembrava molto affranto per quanto accaduto), il Dama potrebbe aver ritrovato la serenità nelle braccia di Elisa.

Gli indizi che i due avrebbero trascorso il weekend insieme arriverebbero proprio dalle loro storie Instagram. Foto di paesaggi mozzafiato (pressoché identici) e di un viaggio in macchina (con interni dell’abitacolo molto simili). Insieme alle neo coppia, se gli indizi fossero veri, ci sarebbe stato anche Tommaso, il cagnolino di Giulia e Andrea, che trascorre equamente il suo tempo sia con la mamma che con il papà adottivi.

Andrea confermerà il gossip o non rilascerà alcuna dichiarazione a riguardo?

fonte: novella2000.it
fonte: novella2000.it

Nel frattempo la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra procedere a gonfie vele. Non solo. L’influencer sarebbe risoluta nel difendere la sua relazione dai più curiosi e da chi ha fatto alcune insinuazioni “cattive”.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dayane mello

Grande Fratello Vip 5: alcuni vip si schierano contro Dayane Mello e allertano Rosalinda. Ecco cosa sta accadendo

Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip, esiste un accordo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Il video che fa discutere