in

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis e confessa: “Soffro, mi ha lasciato lei”

Nonostante non siano più una coppia da diverso tempo, il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua ancora a far discutere.

Se qualche tempo fa Andrea aveva rivelato che con Giulia era rimasto in buoni rapporti e che si vedevano ogni tanto “ma nulla di importante“, Giulia sembrerebbe essere andata avanti con Andrea Iannone, sebbene abbia smentito di essere fidanzata.

A ritornare sull’argomento #Demellis è oggi proprio Andrea, che, intervistato dal settimanale Spy, ha rivelato quanto segue:

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Mi ha lasciato lei, c’è solo grande amarezza e dispiacere… Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe.

Parole, quelle di Damante, subito commentate dall’esperta di tendenze, che ha voluto dire il suo punto di vista sulla questione:

State tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti! Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono!

View this post on Instagram

«Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare», dice a “Spy” Andrea Damante. Dopo aver svelato per primo la passione esplosa tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone e la conseguente rottura della influencer con Damante, “Spy” ha voluto sentire il dj 29enne, tradito e abbandonato, che racconta la sua versione dei fatti. «Giulia mi ha lasciato. C'è solo grande amarezza e dispiacere», confessa lui. «Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe». Il servizio completo da domani in edicola #andreadamante #giuliadelellis #andreaiannone #scoop #triangoliamorosi #cuoriinfranti

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All Together Now, ecco i finalisti della prima edizione

Amici di Maria De Filippi, in arrivo la versione VIP? L’indiscrezione