in

Andrea Damante risponde ironicamente alle ultime dichiarazioni di Giulia De Lellis

Manca ormai pochissimo all’uscita della prima opera letteraria di Giulia De Lellis che, il prossimo 17 settembre, debutterà ufficialmente nelle librerie con il suo attesissimo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! sui tradimenti subiti dall’ex fidanzato Andrea Damante e che è già stato definito il libro più venduto di sempre su Amazon.

Il deejay, come ricorderete, non aveva preso proprio benissimo questa notizia e si era così espresso in merito:

Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo.

Ospite della prima puntata di Verissimo, andata in onda ieri sabato 14 settembre, l’esperta di tendenze per antonomasia ha voluto rispondere alle parole del Dama e rivelare nel dettaglio le modalità e la sua reazione alla scoperta di avere le corna:

Dice che non ho scritto io il libero e infatti l’ho dichiarato. L’ho scritto con una scrittrice, Stella, che ho adorato e che ringrazio perché è stata brava ad aiutarmi a raccontare la mia storia. La nostra storia non l’ho interrotta, rovinata, sporcata e rinnegata io, altrimenti non sarei stata qui e non avrei scritto il libro. Lui è libero di dire il suo pensiero, lo rispetto. Conosce meglio di tutti noi il contenuto di quel libro, devo vergognarmi io a raccontare la mia storia, oppure deve farsi problemi chi l’ha rovinata?

Come ho scoperto il tradimento? Sono rientrata in casa, ho acceso il computer ed ho trovato delle cose poco chiare: sono andata ad indagare ed ho scoperto tutto. Ho trovato delle foto, dei video e delle mail strane. Si parla di tradimento fisico e anche altro, delle parole che non mi era piaciuto leggere. Non ricordo bene come mi sono sentita, avevo calore, ma provavo freddo, sensazioni contrastanti, non riuscivo a respirare. Non mi sono sentita bene. Quando ho scoperto la cosa, di candidate ce n’erano una marea, una decina almeno. Diciamo che erano tante. Ho visto e letto tutto sul pc, ma me ne bastava anche una per sentirmi così. Ho chiamato tutte le ragazze, queste ipotetiche amanti, e le ho interrogate.

E ancora:

Non l’ho chiamato subito, non l’ho sentito per giorni… Mentre era via ho trovato un’altra casa, non riuscivo più a dormire nella nostra casa. Prima di andare via ho fatto un disastro, ho spaccato tutto, dalla Playstation, ho strappato dei fili, ho tagliato dei vestiti. Mi è scattata questa cosa, ma credo che scatti a tutti quelli che subiscono le corna.

Ecco allora che, dopo queste parole di Giulia, sui social si è scatenata l’ironia, sfociata nella sezione commenti delle foto Instagram di Andrea. Proprio qui, infatti, un beffardo utente ha voluto chiedergli come stesse questa sua Playstation, distrutta dalla furia cieca di Giulia, ricevendo inaspettatamente la risposta di Andrea, a sua volta ironica:

Questa soap opera vi appassiona? Comprerete il libro di Giulia?

View this post on Instagram

MA COSA SIGNIFICA. NUOVO TATUAGGIO SUBITO #Verissimo

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amadeus rivela la prima grande novità di Sanremo 2020

Barbara d’Urso promette: “condurrò Sanremo!”