in

Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha bestemmiato? Le accuse delle “bimbe” di Clizia Incorvaia

andrea denver

Le “bimbe” di Clizia Incorvaia sembrano non aver ancora digerito la squalifica della loro beniamina e adesso accusano Andrea Denver di aver bestemmiato.

La segnalazione su Twitter della presunta bestemmia da parte di Denver, arriva nella giornata di sabato 28 Febbraio. A riportare la “faida” tra gli ultras di Denver e quelli della Incorvaia è Leggo.

Secondo quanto riportato dalla testata, le “bimbe” di Clizia raccontano di aver sentito Andrea Denver bestemmiare nel bel mezzo di una conversazione con gli altri concorrenti del reality.

Eppure, fino ad oggi, di video che incriminano il modello non ce ne sono. Alcuni fan di Andrea Denver hanno cinguettato che se le segnalazioni delle bimbe di Clizia fossero vere, a quest’ora il web sarebbe già tappezzato di video che riportano la bestemmia del modello.

Altri fan di Denver chiosano:

Raga Denver non ha bestemmiato. I fan di Clizia non sanno più che inventarsi

Le fan di Clizia Incorvaia chiedono la squalifica di Andrea Denver

Come già detto, di video che incriminano Denver neanche l’ombra. Probabilmente le “bimbe” di Clizia Incorvaia cercano di vendicare la loro preferita. La squalifica di Clizia, infatti, è giunta dopo che l’influencer si era scagliata contro Denver definendolo un “Buscetta” e utilizzando altre parole e frasi irripetibili.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Elia

Antonella Elia confessa di aver recentemente fatto un provino per una fiction Rai

Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro tutti: lo sfogo nel cuore della notte