in

Andrea Denver fan dei Damellis? Ecco cosa ha dichiarato

andrea denver

Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è rivelato un vero e proprio fan della ship (ri)formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

L’ex gieffino, arrivato alla finale del Grande Fratello Vip, ha infatti dichiarato in un’intervista in diretta Instagram con Chi Magazine:

Andrea Damante me lo ha detto che sono tornati insieme. Sono felice per entrambi. Sono contento perché so che lui con Giulia De Lellis è felice. Lei è simpaticissima, sono contento che abbiano trascorso la quarantena insieme. Per me lei è sempre stata innamorata di lui.

fonte: bitchyf.it

Il bel modello ha poi aggiunto:

Ciò che mi sento di dire è che l’amore vince sempre. Lui mi ha sempre detto che, anche quando non stavano assieme, lui era innamorato. C’è tanto amore da entrambe le parti.

fonte: bitchyf.it

Andrea Denver e Anna Wolf: come procede la storia d’amore?

Insomma, Andrea Denver ha benedetto la coppia più chiacchierata del momento, ma riguardo la sua situazione sentimentale cosa ha detto? Denver ha dichiarato che sta passando la quarantena lontano da Anna Wolf, la sua fidanzata. Quest’ultima, infatti, si trova a casa sua nel North Carolina, ma Denver ha specificato che si sentono regolarmente:

Passo la quarantena tra casa mia e quella dei miei genitori […] Anna Wolf? Lei è in North Carolina. Mi sembra assurdo non vederla da oltre 100 giorni. Per fortuna è molto Face Time e ci vediamo di tanto in tanto in video. Mi tiene compagnia, parliamo per ore. Spero di vederla presto. Appena ci sarà la possibilità uno dei due andrà dall’altro.

fonte: bitchyf.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

paola di benedetto

Paola Di Benedetto commenta la sua vittoria al Grande Fratello Vip e risponde agli haters

barbara

Il figlio di Albano e Romina Power: “la d’Urso deve morire”