in

Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, chiede un confronto

Andrea Denver
Andrea Denver

Anna Wolf, l’attuale fidanzata di Andrea Denver, ha rilasciato una intervista per il settimanale Chi chiedendo di avere un confronto con lui. Nell’intervista si legge:

Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Si, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo. Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti…Ma mi fido di lui. Almeno credo.

Le dichiarazioni di Elisa De Panicis su Andrea Denver

L’esigenza del confronto con il fidanzato da parte di Anna Wolf, nasce dopo le dichiarazioni di Elisa De Panicis. L’influencer, infatti, avrebbe fatto intendere che tra loro ci sia stato qualcosa nel pieno della relazione tra Andrea e Anna. Elisa De Panicis ha sganciato una vera e propria bomba, affermando:

Una sera a Miami ho conosciuto Anna, peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel.

Le dichiarazioni della De Panicis sono state categoricamente smentite da Andrea Denver. Certo è che questa giovane ragazza sta rendendo difficile il gioco al modello italiano. Qualche puntata fa, infatti, la De Panicis e Andrea erano finiti sulla bocca dei gossip a causa di una presunta strategia di Denver per vincere il gioco. Andrea Denver getterà la maschera (ammesso che ce l’abbia) o continuerà ad avvallare la sua buona fede?

Alfonso Signorini permetterà il confronto?

Non abbiamo ancora anticipazioni della prossima puntata del Grande Fratello Vip, ma speriamo che Alfonso Signorini ci regali il confronto e non solo tra i due innamorati. Le cose, infatti, potrebbero essere ancora più chiare se a prendere parte alla discussione intervenisse Elisa in persona.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara Eboli

Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, e quelle foto di Mussolini sul profilo Instagram

Elisa De Panicis

I triangoli “no” di Elisa De Panicis: dopo Andrea Denver, ecco Maxi Lopez