in

Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Andrea Iannone

Andrea Iannone, per la prima volta dopo i casi di cronaca che lo hanno visto protagonista, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Per farlo ha deciso di affidare le sue parole al settimanale Oggi, in cui, in una lunga intervista, ha parlato della squalifica per doping e delle sue ex fidanzate

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sono state protagoniste delle domande a cui il pilota ha risposto. Ecco ciò che Iannone ha dichiarato in merito alla fine delle relazioni con Giulia e Belen:

Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso, non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quello che è accaduto. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio ad entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così. […] Tutto può cambiare in un secondo. Che il valore delle persone che ti stanno a fianco lo misuri solo quando non è semplice starti accanto. Oggi le priorità sono la mia famiglia e la mia moto. 

Il campione di MotoGP ha detto di non serbare rancore nei confronti delle due bellissime ex, anche se, non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Belen e Giulia risponderanno a chi le ha accusate di mancanza di maturità o ormai, felici e innamorate non daranno peso alle parole di Andrea Iannone?

L’intervista è fresca di stampa, non ci resta che aspettare e vedere come reagiranno le due influencer. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chiara fedez milano aiuta

Fedez e Chiara Ferragni partecipano ad un’altra iniziativa per aiutare anziani e famiglie in difficoltà

Pamela Prati

È scontro sui social tra Pamela Prati e Verissimo: ecco cosa sta succedendo