in

Live – Non è la d’Urso: Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, sta male a causa degli haters

Andrea Roncato sta male a causa degli haters

Ieri sera, durante Live – Non è la d’Urso, si è tornati a parlare delle dichiarazioni dell’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, e delle affermazioni che la stessa gieffina avrebbe fatto dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Uno spazio, quello lasciato da Barbara d’Urso, che ha visto lo svisceramento del botta e risposta tra i due ex coniugi.

Andrea Roncato, ieri sera, non era presente in studio, ma Eleonora Giorgi, amica dell’attore, avrebbe fatto sapere che non sta bene. Il motivo? I messaggi degli haters lo avrebbero stroncato e si sarebbe pentito di aver rilasciato quelle dichiarazioni creando un putiferio non necessario. Queste la parole della Giorgi ieri sera:

Io l’ho chiamato poco fa. Andrea non è la persona che abitualmente conosciamo. È veramente sconvolto, io credo che le conseguenze di tutti questi confusi, diversi messaggi, siano una valanga di hater e non credo che Andrea sia abituato ai social. È proprio flippato, è disperato, si è pentito!

fonte: fanpage.it

In studio sarebbe intervenuto anche l’attuale marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, che avrebbe contribuito a voler stemperare i toni tra i due ex coniugi. E si sarebbe detto anche disposto ad affrontare la cosa insieme, al riparo dalle telecamere:

Quando finisce una storia, le colpe stanno sempre nel mezzo. È sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando pubblicamente e a distanza, quando probabilmente basterebbe andare a cena una sera, noi quattro insieme.

fonte: fanpage.it

Il botta e risposta tra Andrea Roncato e Stefania Orlando

Tutto è iniziato dopo che Stefania Orlando aveva dichiarato, a proposito del suo ex marito, di non avere più il rapporto di amicizia che aveva prima a causa dell’attuale moglie, Nicole Moscariello.

Andrea Roncato, però, avrebbe dato una versione diversa di come sarebbero andate le cose, affermando che Stefania lo aveva lasciato a causa di un altro uomo e che non capiva l’accusa mossa alla sua attuale moglie. Di questo, però, Roncato avrebbe specificato di non farne una colpa alla Orlando, perché lui non sarebbe stato un bravo marito:

Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro. È stata con questa persona per molti anni. I problemi evidentemente c’erano, perché non sono mai stato un bravo marito. Se mi ha tradito sono affari suoi, è andata via di casa ed è andata a vivere con un’altra persona. Avrà fatto bene perché non ero il marito giusto. Io non ho mai dato colpe a una o all’altra, anzi me le sono sempre prese io. Però ora non può dire che mia moglie è gelosa di lei. Forse lo dice perché è bello sentirsi importante. Mia moglie non è gelosa, non ha problemi se esco con le mie amiche. Ho detto che non voglio incontrare Stefania in tv perché è una storia vecchia, è inutile rimuginare. Perché dicono sempre:”L’ex moglie di Andrea?”. Ha tanto di marito, poveretto. Lei è la moglie di Simone, non è la ex moglie di Roncato. A mia moglie dispiace, perché non è gelosa. A Stefania dico solo di stare tranquilla e di cercare di vincere il GF. Tanti auguri da parte mia, di mia moglie e di tutta la famiglia.

fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orietta Berti al vetriolo su Stefano De Martino

Che Tempo Che Fa, Orietta Berti dichiara: “Stefano De Martino? Piace alle ragazzine”

Dayane Mello

Grande Fratello Vip, alcuni utenti chiedono l’eliminazione di Dayane Mello: ecco perché