in

Aereo in arrivo contro Andrea Zelletta: sul web è partita la raccolta fondi ma è polemica

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta sta vivendo una vera e propria crisi di identità da che ha scoperto che sul web lo hanno soprannominato comodino. Il soprannome, datogli dagli utenti per il suo carattere riservato, ha avuto un’enorme cassa di risonanza grazie a Franceska Pepe.

La Pepe, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è rivolta all’ex coinquilino con l’appellativo di comodino. Al sentirsi chiamare in quel modo Andrea Zelletta prima è andato su tutte le furie definendo Franceska “sfigata” e poi è scoppiato a piangere.

Più volte l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito di non sentirsi un concorrente inutile ma, semplicemente, di essere una persona molto educata. 

Andrea Zelletta sta per ricevere un aereo sfottò?

La notizia delle ultime ore potrebbe far molto innervosire Andrea Zalletta. Sui social è partita una raccolta fondi dal nome “Aereo Comodino”, che ha l’obbiettivo di inviare un aereo sfottò per il concorrente.

La cifra da raggiungere è 1200 euro, ma al momento si è arrivati a 180 euro, e nella descrizione compaiono queste parole: 

La frase sarà “#da trono a comodino – il web” questo è un fondo, non un conto bancario personale. In quanto fondo resterà aperto 90 giorni dopo di che chiunque abbia partecipato verrà rimborsato. Vi preghiamo di donare numerosi.

Nel frattempo molti utenti stanno condannando l’iniziativa e stanno puntando il dito coloro che usano la parola “comodino”, sottolineando il fatto che la continua presa in giro rischia di trasformarsi in bullismo.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alfonso signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “entrerà un concorrente molto gay”

Striscia la Notizia consegna il tapiro a Iconize: “dietro c’è molto altro”, ecco le nuove dichiarazioni