in

Andrea Zelletta al vetriolo su alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa ha dichiarato

Andrea Zelletta contro Dayane Mello Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

Andrea Zelletta, alias Croccantino, avrebbe deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa a distanza di 18 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip 5. Zelletta, lo ricordiamo, è stato uno dei veterani ad arrivare in finale dopo 5 mesi e mezzo di reclusione nella casa più spiata d’Italia.

Intervistato da SuperGuidaTv, Andrea Zelletta avrebbe puntato il dito contro Dayane Mello per la mossa fatta nei confronti della sua relazione con Natalia Paragoni. Il quinto finalista del Grande Fratello Vip 5, infatti, avrebbe supportato la scelta di Natalia di diffidare il programma per tutelare se stessa e la loro relazione:

Il periodo più complicato è stato quello delle festività natalizie quando determinate persone all’interno della casa hanno iniziato a raccontare delle bugie sputando m***a gratuitamente sul mio rapporto con Natalia. Stando chiuso dentro la casa era per me difficile percepire come stesse vivendo Natalia questa situazione. Non tolleravo determinati atteggiamenti perché non ho mai dubitato della mia ragazza. È stata una mossa sgradevole che davvero non mi aspettavo. Sono riuscito a superare quel momento perché l’amore che provo per Natalia non conosce ostacoli. Non è stata colpa del programma, ma di una persona che pur di avere visibilità ha tirato in ballo me inventando gossip finti con l’intenzione di creare scompiglio. Natalia ha poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa ma anche il nostro rapporto.

fonte: fanpage.it

Andrea Zelletta spende qualche parola anche per Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

Non solo Dayane Mello, ma anche Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta nel mirino di Andrea Zelletta. Sull’influencer power, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta avrebbe affermato:

Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato

fonte: fanpage.it

Mentre sulla discussa Maria Teresa Ruta, Croccantino avrebbe detto che se all’inizio i rapporti tra loro non erano dei migliori, nell’ultimo periodo alcune mosse della giornalista lo avevano insospettito e incrinato le cose ancora di più:

Ultimamente poi avevo notato degli atteggiamenti che mi avevano insospettito e che mi avevano fatto pensare che lei avesse adottato una strategia per catturare l’attenzione. Ogni settimana se ne usciva con un flirt e anche Stefania e Tommaso si sono accorti che c’era qualcosa di strano. Cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti. L’ho trovata forzata in alcuni comportamenti. Il rapporto tra lei e Tommaso ha iniziato a sgretolarsi non appena è uscita perché diceva una cosa e poi sui social ne diceva un’altra mettendo like ai commenti contro di lui. L’ha accusato di essere egocentrico e sicuramente vedendo quei video Tommaso ci sarà rimasto malissimo. Io l’avevo smascherata prima degli altri. Tommaso poi mi ha dato ragione. All’inizio diceva che il mio era un accanimento nei suoi confronti ma ora si è ricreduto.

fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

25 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

balotelli mario

Grande Fratello Vip, l’AGCOM dà la sua sentenza dopo la frase di Mario Balotelli su Dayane Mello

Fariba Tehrani spaventata dall'incontro con un serpente

Isola Dei Famosi 2021, brutta disavventura per Fariba Tehrani: ecco cosa è successo