in

Andrea Zelletta ha ottenuto informazioni fuori dalla casa? Tutte le cose che non tornano

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è rientrato ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip dopo esserne uscito per motivi personali. In molti si sono chiesti cosa avesse fatto nel tempo trascorso all’esterno e lui ha risposto di essere stato isolato in un hotel, senza telefono o televisione, ma solo con un libro a disposizione.

Gli utenti però non si sono fatti sfuggire una conversazione intercorsa tra l’ex tronista e Francesco Oppini. Secondo quanto riportato da alcuni telespettatori su Twitter, Andrea avrebbe rivelato al figlio di Alba Parietti informazioni sul mondo esterno e sul momento critico che sta attraversando il nostro Paese.

Zelletta infatti avrebbe parlato di Cristiano Ronaldo, del suo essere risultato positivo al Covid-19, che l’ha portato ad essere esonerato da allenamenti e partite. Non solo, perché altri utenti hanno fatto notare come in casa potrebbe essere trapelato il fatto che Tommaso Zorzi, nelle precedenti settimane, sia riuscito ad ottenere il 40% delle preferenze dal pubblico.

Infine, nonostante non siano ancora stati pubblicati i video in questione, gli utenti hanno giurato di aver sentito parlare dei nuovi ingressi (che dovrebbero essere più di due) e fare supposizioni troppo dettagliate riguardo il prolungamento del programma.

La polemica è esplosa e molti utenti si sentono presi in giro perché convinti che Andrea Zelletta sia stato a contatto con il mondo esterno ed abbia quindi appreso informazioni che potrebbero avvantaggiarlo nel gioco.

Alfonso Signorini risolverà questo mistero nella puntata di Lunedì?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paolo Brosio

Paolo Brosio ha bestemmiato? Ecco ciò che ha detto – VIDEO

Veronica Satti

Veronica Satti choc a Domenica Live: “mi hanno trovata in una pozza di sangue…”