in

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta svela un grosso segreto di Uomini e Donne: “lo fanno tutti i tronisti…”

andrea zelletta

Andrea Zelletta sembra aver attuato una vera e propria rivoluzione: additato dal pubblico come “comodino” della casa del Grande Fratello Vip 5, adesso starebbe dando lo show che volevamo. Si, perché se nella scorsa puntata ha risposto in modo piccato sia ad Alfonso Signorini che ad un autore che gli aveva ricordato di indossare il microfono, adesso avrebbe rivelato di aver violato il regolamento di Uomini e Donne all’epoca del suo percorso.

Andrea Zelletta, infatti, avrebbe raccontato agli altri gieffini di aver spiato le sue ex corteggiatrici con un account Instagram fake. Una trasgressione che, stando alle sue parole, sarebbe pratica comune fra i tronisti e le troniste. Perché? Per tenere d’occhio tutte le mosse dei pretendenti e delle pretendenti.

Questo è quello che avrebbe rivelato Zelletta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5:

Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo Uomini e Donne. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo nel ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories. Guardate che lo fanno tutti i tronisti: si creano profili finti e spiano tutto. Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandavano messaggi nelle stories, tipo una canzone o una dedica carina, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan ecc. Raga controllavo tutto, anche a chi mettevano like le corteggiatrici.

fonte: biccy.it

Andrea Zelletta avrebbe raccontato inoltre che, proprio a causa di uno spionaggio finito male, avrebbe fatto una vera e propria scenata alla sua attuale fidanzata, Natalia Paragoni. Si, perché lo spionaggio di Zelletta, all’epoca, avrebbe portato ai like della Paragoni per ben otto, bei ragazzoni. Questo quanto avrebbe dichiarato l’ex tronista dalla casa più spiata d’Italia:

Feci una scenata a Natalia e vidi che mise otto like a dei maschioni bellissimi. Adesso non uso più i fake, non la spio nemmeno. Certo, se venissi a sapere che ha messo like a bei ragazzi sconosciuti ci resterei di stucco, però se già sono miei amici o suoi va bene

fonte: biccy.it

Che dire? Tutti ora sognano un bel confronto face to face tra Andrea Zelletta e her majesty, Maria De Filippi. Alfonso Signorini avvererà questo desiderio?

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese indagato per false fatture, lui si difende: “fregato da uno di famiglia”

Valeria Marini

Valeria Marini verso Sanremo 2021?