in

Andrea Zelletta fa una richiesta a luci rosse al Grande Fratello Vip: ecco di cosa si tratta

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, dopo la puntata del Grande Fratello Vip in cui Alfonso Signorini annunciava il prolungamento del reality, ha fatto una richiesta particolare agli autori.

L’ex tronista, non si è detto preoccupato nel dover rimanere nella Casa più del dovuto, anzi, al contrario, ha già pensato a come rendere più piacevole la sua permanenza. Andrea Zelletta ha avanzato una proposta a luci rosse che lo aiuterebbe a non perdere la testa durante la reclusione.

Mentre gli altri vipponi erano in crisi all’idea di dover restare nel gioco fino a febbraio, il bel modello era nel confessionale a fare richieste piccanti. Ecco le sue parole riportate da Biccy.it:

Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicitaUn bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volta a settimana ragazzi. 

Gli altri coinquilini tra risate e commenti hanno ipotizzato che il Grande Fratello, per accontentarlo, potrebbe far entrare nel corso delle puntate la sua ragazza. Zelletta però ha escluso a priori questa possibilità affermando che Natalia Paragoni non è il tipo di ragazza per un programma come il Grande Fratello. 

Oppure Natalia, ha più follower di me, se viene… […] Scherzo figurati se entra. Potrebbe anche, ma non succederà. Lei poi non è tipo di ragazza per un programma come questo. Natalia è fantastica, ma fa altro, quindi non spero proprio nel suo arrivo.

Cosa succederà adesso? Gli autori del Grande Fratello Vip asseconderanno la sua richiesta e gli creeranno una stanza ad hoc o faranno entrare la sua fidanzata Natalia? Non resta che aspettare per scoprirlo. 

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici: ex allievo finisce a processo per bodyshaming

Amici, ex allievo a processo per bodyshaming nei confronti di una fan: ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini alcuni concorrenti pensano di lasciare