Per Andrea Zenga la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 5 si prospetta davvero importante. Almeno stando a quanto confermato da TVBlog.
Alfonso Signorini, il conduttore del reality, sarebbe riuscito, infatti, nell’intento di fare una reunion di famiglia dove potranno trovare un primo confronto Andrea, suo padre Walter e suo fratello Nicolò. Dovrebbe essere assente la madre di Andrea e Nicolò, Roberta Termali, che però si sarebbe detta pronta, in un’intervista citata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5, a fare pace con Walter per amore dei figli.
Di fatto, Andrea aveva già avuto modo di parlare con Walter due settimane fa. Il padre, infatti, aveva preso l’areo da Dubai per Roma per chiedere ad Andrea di incontrarsi una volta che lui fosse stato fuori dalla casa. In quelle settimane, infatti, Zenga Senior era stato raggiunto da molti commenti di haters che lo avevano criticato dopo le dichiarazioni di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5. Un confronto, quello tra Andrea e Walter, seguitissimo. Dopo Walter è toccato a Nicolò incontrare Andrea Zenga, che lo ha incoraggiato a non perdersi d’animo.
E stasera, finalmente, i tre potranno ritrovarsi e fare un primo passo verso quell’unità famigliare tanto sognata. Insomma, sembra proprio che lo zampino di Alfonso Signorini potrebbe servire per ricostruire un rapporto che sembrava finito. Tutti pronti a sintonizzarvi su Canale 5 per scoprire cosa accadrà?