In questi ultimi giorni tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra essere nata un’intesa molto forte. Tra i due ci son sempre state piccole battute o allusioni, fatte anche dai coinquilini in casa e dal conduttore Alfonso Signorini, ma ora le cose sembrerebbero essere diventate più concrete.
Solo due giorni fa, Andrea Zenga ha confessato a Rosalinda, la quale è ancora in una situazione di pausa con il ragazzo Giuliano, di essere preso da lei.
Una situazione complicata, riconosciuta da entrambi, ma che potrebbe superare gli ostacoli, a quanto pare. Poche ore fa infatti i due si sono ritrovati nuovamente molto vicini, sul letto, e sono scattate le prime “coccole” e i primi sguardi d’intesa che precedono il bacio.
A due settimane dalla fine di questa edizione, sembra quindi ci sia la possibilità che nasca una nuova coppia.
Ma i dubbi sono dietro l’angolo: secondo molti utenti infatti, la storia tra i due non ispirerebbe fiducia e sincerità, proprio perché fulminea, e soprattutto “sviluppata” a pochi giorni dalla fine.
Un account che spesso fornisce retroscena sul Grande Fratello Vip ha confermato i dubbi
La dinamica Zenga-Rosalinda era già prevista per la fine del programma. Durante la puntata è stata cancellata la clip tra Dayane e Rosalinda, per spingere ulteriormente questa unione
Tra Andrea e Rosalinda c’è davvero interesse o è tutto frutto di una strategia?