in

Angelo Iannone risponde a Cecilia Rodriguez e ai suoi commenti sul fratello Andrea e Giulia De Lellis?

Tra tutti i commenti sulla nuova coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis, nella giornata di ieri era arrivato anche quello di Cecilia Rodriguez, la mancata cognata del pilota.

Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia, dopo aver svelato la verità sul giocattolo erotico comparso nelle Instagram Stories del fidanzato Ignazio Moser, aveva voluto infatti esprimere il suo pensiero più sincero sui due:

Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli!” o “Auguri e figli maschi!”, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.

In risposta a Chechu sembrerebbe essere sceso oggi in campo Angelo Iannone, fratello di Andrea, che, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un commento che potrebbe rivelarsi una frecciatina alla Rodriguez

Per chi ha il cu*o collegato alla bocca… Andate al mare che lo rinfrescate

Angelo Iannone

Ma non è finita qui, perché il commento della baby Rodriguez ha suscitato anche la reazione di Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo, che, sempre su Instagram, ha voluto replicare a sua volta, citando proprio il giocattolo erotico sopra citato:

C’è chi è alto un metro e una banana e chi invece è alto un metro e… un vibratore

I diretti interessati replicheranno?

Cosa ne pensi?

37 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao Darwin, il concorrente infortunato ai rulli è ancora in ospedale: ecco gli ultimi aggiornamenti

Woodstock, Rita Racconta: Rita Pavone ammette il flop e commenta le critiche sui social