in

Il cantante mascherato: l’angelo chi è?

Angelo Il cantante mascherato
Angelo Il cantante mascherato

L’Angelo chi è? Questo è il quesito che ha lanciato stamane Milly Carlucci mostrando su Instagram un foglio con la seconda maschera de Il cantante mascherato:

L’unico indizio di questo personaggio sarà che… vola, perché è un angelo!

Partendo dal presupposto che i concorrenti, personaggi del mondo della tv, dello sport, dello spettacolo e del web, scelgono le maschere in base all’attinenza con alcune loro peculiarità, è molto difficile fare supposizioni su chi si possa celare dietro all’angelo.

Quest’essere spirituale potrebbe essere sia una donna che un uomo. Per scoprire la sua identità potrebbe aiutare l’indizio: vola. Potrebbe essere un ballerino, dato che si dice che chi danza sembra che voli. Oppure potrebbe essere una ginnasta. Oppure potrebbe essere una persona al servizio di Dio, una suora o un prete.

Dopo il Mastino e l’Angelo mancano all’appello altre sei maschere. Le loro identità le scopriremo dal 10 gennaio su Rai1.

Angelo Cantante mascherato: indizi

  • La maschera nasconde un’anima complessa, a metà tra luce e ombra. (indizio dato nell’anteprima di giovedì 26 dicembre 2019)

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mastino napoletano Il cantante mascherato

Il cantante mascherato: il mastino napoletano chi è?

“Domani non vengo più a lavorare, sono milionaria!”, poi l’amara scoperta: ecco cosa è successo a una giornalista spagnola