in

Anna Tatangelo e Dolcenera faranno pace? Ecco cosa è successo tra le due

Dolcenera
Dolcenera

Non sono passate inosservate le frecciatine che Anna Tatangelo e Dolcenera si erano lanciate dopo l’affermazione di quest’ultima durante il programma televisivo di Caterina BalivoVieni da Me“.

Dolcenera, infatti, aveva detto che la vittoria soffiatale da Anna Tatangelo durante il Festival di Sanremo del 2006 non era stata giusta, che meritava lei di vincere la Categoria Donne. E aveva detto che non si possono mettere a paragone caviale e pesce. La Tatangelo aveva risposto che il pesce piace quasi a tutto e che il caviale, invece, fa schifo a un sacco di gente. Insomma, si era creata un’aria di tensione non indifferente.

Durante la trasmissione di Radio 105, però, i conduttori Corti e Onnis hanno cercato di riportare la pace. Dolcenera ha affermato che si è trattato di un malinteso:

Secondo voi io sono una persona che fa un’offesa così gratuita? Volevo dire non si confrontano delle anime. Ho detto caviale, ma volevo dire carne e pesce, capite? La polemica non c’è in me.

Per tutta risposta, Anna Tatangelo si è dimostrata sinceramente dispiaciuta per le parole della collega:

Che devo dirvi io? Onestamente io ci sono rimasta male. Ogni volta che ci vediamo ci salutiamo tranquillamente. Mi è dispiaciuto quello che ha detto.

Dolcenera si è davvero sbagliata o ha voluto mettere una pezza sulla gaffe?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor, Morgan attacca il programma e lancia una frecciatina all’ex giudice Fedez

Giorgia Meloni

“Io sono Giorgia” è super virale, dal remix al filtro Instagram