in

Antonella Clerici lancia una frecciatina a Barbara d’Urso attraverso Wonder Woman?

Avete presente quella piccola opera d’arte del promo della nuova stagione di Live – Non è la d’Urso dove la conduttrice Barbara d’Urso veste i panni dell’inarrestabile Wonder Woman (domanda retorica perché la risposta giusta è sì)?

View this post on Instagram

MA COS’È QUESTO TRASH 😂

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Ebbene, la scelta di interpretare quel determinato supereroe non era ovviamente stata casuale, ma era stata spiegata così da Barbarella stessa:

L’avete detto voi che sono una #WonderWoman no?!? 🦹🏼‍♀️🦹🏼‍♀️🦹🏼‍♀️ Allora attenzione, perché sta per arrivare una cosa pazzesca!!! 😂😂😂😂😂

Tutto bellissimo (cit.), se non fosse che, poco fa, una foto condivisa su Instagram da una collega ha fatto molto discutere e fatto sì che iniziassero a circolare alcune voci.

Antonella Clerici, infatti, ha voluto oggi pubblicare sul suo profilo un #Throwback di dieci anni fa, quando, sul set del varietà Tutti pazzi per la tele, anche lei aveva indossato i panni della mitica Wonder Woman:

Ovviamente nessun riferimento a Carmelita, ma i più attenti e maligni non si sono lasciati sfuggire quella che è stata definita una strana coincidenza. Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

-11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati, presto il suo nuovo singolo con tanto di video musicale ispirato alle sue vicende

Niccolò Fabi, ecco il suo nuovo singolo