in

Antonella Clerici parla della Rai e confessa: “per anni ho fatto il soldatino”, e su Maria De Filippi dice…

Il rapporto tra Antonella Clerici e la Rai, incrinatosi dopo l’esclusione della conduttrice dai palinsesti per la stagione 2019/2020, non si è ancora aggiustato. Qualche tempo fa, come ricorderete, Antonella ne aveva pubblicamente parlato a Verissimo, ribadendo tutto il suo dispiacere per la faccenda:

Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure.

Oggi, a distanza di qualche tempo, Antonella è tornata sull’argomento e, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto spendere due parole sul suo discusso addio a La Prova del Cuoco:

Se fossi stata una calcolatrice, prima di lasciare La Prova del Cuoco, avrei cercato di avere un programma forte in prima serata. Ma non sono così, per me viene prima il cuore e non mi sono pentita. Per anni ho accettato tutto per spirito di squadra e ho fatto il soldatino, ma il militare si fa una volta nella vita.

Come da lei dichiarato più volte (vedi sopra), la conduttrice si è dimostrata aperta a nuove e grandi avventure, che potrebbero anche vederla in un’altra rete televisiva, come Mediaset, magari al fianco di Maria De Filippi:

Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso. La stimo moltissimo ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda.

Dove vi piacerebbe rivederla?

Cosa ne pensi?

26 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, parla Tina Cipollari: “ecco cosa mi dice Gemma Galgani a telecamere spente”

Raffaella Carrà torna con A raccontare comincia tu, ecco il promo con il primo ospite – VIDEO