in

Antonella Elia, è scontro con Adriana Volpe

Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia ha deciso di vivere la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip al cento per cento, non risparmiandosi litigi e confronti. Questa volta, ad essere vittima del suo carattere fumantino, è stata Adriana Volpe, colpevole di aver salvato dalla nomination Fernanda Lessa. La conduttrice Rai infatti, nel corso dell’ultima puntata, ha deciso di nominare Carlotta Maggiorana tutelando l’acerrima nemica della Elia con queste parole: 

La sua storia mi ha colpito. Può essere un ottimo modello televisivo per tante persone.

Nonostante questa giustificazione, Antonella non è passata sopra al torto (secondo lei) riservatogli da Adriana, colpevole di aver fatto sfumare la possibilità di mandare al televoto la Lessa, ed ha così liquidato la collega: 

Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi.

Se pensate che il tutto si sia limitato a questo, vi sbagliate di grosso. Poco dopo, l’ex valletta di Mike Bongiorno, durante un confessionale si è lasciata andare ed ha espresso ciò che realmente pensa su sulla Volpe:

Lei deve fare sempre la finta donna perfettina, deve fare la mamma perfetta… Lei non avrebbe mai nominato una donna che risale dal baratro… Lei è una grande giocatrice. Qui ha il ruolo di quella perfettina.

È evidente che Antonella Elia abbia il coltello tra i denti pronta a scagliarsi contro chiunque non le vada a genio.

Antonella Elia si chiarirà con Adriana Volpe?

Sicuramente nella prossima puntata, in onda venerdì 24 gennaio su Canale 5, il padrone di casa, Alfonso Signorini, cercherà di far riappacificare le due. Si spera, con risultati migliori di quelli ottenuti dal tentativo di placare la diatriba Elia-Fernanda. Chissà se verrà mostrato il confessionale in cui l’ex collega di Magalli ha dichiarato:

Con tanta onestà, io salverei Antonella e non Fernanda. Qui non ci sono vinti e vincitori. Ci sono due persone che si scontrano e devono chiarirsi. Dovrebbero abbassare anche i toni. 

Non ci resta che aspettare.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Licia Nunez

Licia Nunez mollata con un post dalla sua compagna Barbara

C'è Posta Per Te

C’è Posta Per Te: in arrivo due super ospiti per la prossima puntata