in

Antonella Elia delusa da Adriana Volpe: “mi rifiuto di avere amiche fasulle”

Antonella Elia delusa da Adriana Volpe
Antonella Elia delusa da Adriana Volpe

Antonella Elia è tornata al Grande Fratello Vip in questa quinta edizione, in qualità di opinionista. Chi, però, ha seguito l’edizione precedente del reality, saprà che Antonella Elia ne è stata una concorrente, dove sembrava aver intrecciato un’amicizia speciale con Adriana Volpe, anch’essa ex concorrente.

Sembrava, appunto… in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella si dice estremamente delusa dal comportamento di Adriana una volta uscite dalla casa.

Ecco le parole della Elia: L’ho chiamata per vederci una sera e non ha mai tempo… L’amicizia è una cosa seria… Mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti alle telecamere ti fanno i complimenti e poi sparlano di te…”

Antonella racconta poi al magazine di quando ha tentato di contattare Adriana Volpe per un consiglio su uno smalto per le unghie, ricevendo in tutta risposta un silenzio tombale.

Infine, Antonella dichiara chi sono le sue vere amiche: Manila Nazzaro e Serena Enardu, in quanto “Loro mi rispondono al telefono!”

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lory Del Santo: Massimiliano Morra e Dalila stanno fingendo

Lory Del Santo choc a Mattino 5: “Massimiliano Morra sta fingendo di essere fidanzato”

Matilde Brandi in crisi

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi in lacrime: ecco cosa è successo