in

Grande Fratello Vip 4, arriva lo scontro tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis

Antonella Elia VS Elisa De Panicis
Antonella Elia VS Elisa De Panicis

Antonella Elia, quando ci si mette, sa essere davvero un fiume in piena. Soprattutto quando si tratta di dare opinioni personali su altre persone o altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Quello che è successo nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip è sintomo del fatto che i giorni di rodaggio sono ormai giunti al termine. I coinquilini cominciano a discutere e cominciano anche a crearsi fazioni e gruppetti.

Proprio due giorni fa Michele Cucuzza ha chiesto ad Antonella Elia di etichettare uno per uno i concorrenti del GF Vip presenti nella casa. L’unica regola non era esprimere un’opinione vera e propria, ma solo utilizzare una parola per ciascun coinquilino.

La prima ad essere etichettata è stata Elisa De Panicis, già al centro delle attenzioni di Salvo. L’Elia ha detto:

Lei è una por**star. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse.

Il commento non è sfuggito alla De Panicis, che al momento opportuno ha servito su un piatto d’argento la sua vendetta. Ieri sera, infatti, mentre la De Panicis passava vicino ad Antonella, le ha detto:

Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma

Elisa si è poi recata in camera da letto con Paola Di Benedetto, che ha invitato la De Panicis a riflettere su quello che aveva fatto:

Sei stata pesante. Potevi evitare di dirle che alla sua età non si porta il perizoma. Stai attenta quando dici certe cose.

Elisa, però, ha sbottato:

Tu ti rendi conto di quello che ha detto lei? Questa davanti a tutta Italia ha detto che io sono una p**no star! A casa io ho mio padre di 70 anni, gli prendono le crisi se sente queste cose! Lei rischia di fargli avere delle crisi.

Poco dopo la Elia ha raggiunto le due ragazze in camera, pronta a innescare una litigata:

Ce l’hai con me? Evita di ridere di me. Non mi sembra il caso, te lo garantisco, non sono una persona molto tenera. Prendere per il cul* una persona alle spalle non è carino.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fuori dal Coro Taylor Mega

Fuori dal Coro: Taylor Mega sbotta contro Mario Giordano

Silvia Provvedi Le Donatella

Figlio in arrivo per una de Le Donatella: tutti i dettagli