in

Grande Fratello Vip, uno dei due opinionisti non ci sarà più nella prossima edizione: ecco di chi si tratta

Antonella Elia non sarà opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip

Ebbene si, uno dei due opinionisti che ci hanno accompagnato per questa lunga edizione del Grande Fratello Vip non ci sarà nella prossima stagione e parliamo di Antonella Elia.

L’indiscrezione arriva dalla risposta che TvBlog avrebbe dato a un utente su Instagram. L’utente in questione, infatti, avrebbe chiesto:

Antonella Elia sarà rinconfermata come opinionista del GF Vip?

Secca la risposta del sito:

No!

Le motivazioni che avrebbero portato a questa decisione sarebbero da ricercare nei modi coloriti che avrebbe usato Antonella Elia, nel corso di questa edizione, e che lo stesso Alfonso Signorini avrebbe condannato pubblicamente in un’intervista.

Altre notizie, invece per Pupo, che Alfonso Signorini avrebbe sempre definito come suo braccio destro e che lo segue dall’inizio della sua avventura come conduttore del reality. Pare che il cantante di Gelato al Cioccolato sarà rinconfermato anche per il Grande Fratello Vip 6. Su Novella 2000, infatti, leggiamo:

Secondo i rumor, poi, riportate dal sito Libero, la showgirl sarebbe l’unica a rischio. Infatti Alfonso Signorini parrebbe già confermato alla conduzione della sesta edizione, così come Pupo nel ruolo di opinionista.

L’ipotesi di Tommaso Zorzi come prossimo opinionista del reality (che gli sta dando così successo) sembra, dunque, farsi sempre più concreta? Sarà lui a prendere il posto di Antonella Elia?

Cosa ne pensi?

-36 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò e l’incidente sul set de “L’onore e il rispetto”: “mi sentivo morire”

televoto grande fratello sospeso

Grande Fratello Vip costretto a sospendere momentaneamente il televoto: ecco cosa sta succedendo