in

Antonella Elia offende Valeria Marini: “è un cesso, è un mostro”

Valeria Marini
Valeria Marini

Antonella Elia è una delle concorrenti più cariche di questo Grande Fratello Vip. Questa sera in diretta non si è lasciata sfuggire una serie di commenti che hanno indignato il popolo del web. Durante la settimana la showgirl aveva già avuto crisi di pianto per delle frasi dette all’interno della casa. Una in particolare però l’aveva preoccupata riguardo una sua possibile espulsione:

Qui faccio una strage eh, ve lo dico.

Antonella Elia

La frase era indirizzata alla compagna Fernanda Lessa con la quale già dal primo giorno evidentemente non scorre buon sangue. Proprio poco fa, in occasione dell’ingresso di Valeria Marini per un confronto con Rita Music sul rapporto con Vittorio Cecchi Gori, la showgirl ha commentato:

Valeria Marini è un cesso, dai. Ma come si fa? Lei è un mostro

Antonella Elia

Fortunatamente la frase non è stata sentita dalla showgirl sarda, attualmente impegnata con uno spettacolo all’italiana al Salone Margherita a Roma. Questa dichiarazione è stata ripetuta più di una volta e supportata da alcuni compagni presenti nella stanza, tra cui Antonio Zequila.

Il conduttore non ha più fatto riferimento a questa frase, anche se il popolo del web proprio in queste ore sta dimostrando sdegno in quanto le parole delle puntate scorse relative alla violenza sulle donne e al sessismo pare non siano servite ai concorrenti.

Antonella Elia si sfoga con Fernanda Lessa

Non è una puntata tranquilla per Antonella: proprio a inizio puntata ha avuto modo di “chiarirsi” una volta per tutte con Fernanda, dicendo che da adesso in poi per lei non esisterà più. Un’altra frase però ha colpito i concorrenti della casa durante la clip:

Antonella, io ti stendo a terra come l’asfalto. La sfida è appena iniziata.

Fernanda Lessa

Antonella Elia, che è stata attaccata dalla stessa per essere sola e non avere fuori nessuno dalla casa ad aspettarla, ha deciso di non abbracciare Fernanda Lessa all’uscita del confessionale. Ecco il punto, decisivo.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pomeriggio Cinque, Emanuela Tittocchia contro Fabio Testi: “è una cosa che non ho mai raccontato”

Elisa de Panicis

Elisa De Panicis frequenta un calciatore? Alfonso Signorini la mette alle strette in diretta e svela l’identità