in

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia rivela i retroscena di Pechino Express

pechino express
pechino express

Antonella Elia è e sarà sicuramente uno dei personaggi più ingestibili di questo Grande Fratello Vip 4, iniziato soli pochi giorni fa, e a farne le spese questa volta è il celebre format Pechino Express.

La concorrente infatti, dopo aver discusso animatamente con Taylor Mega a CR4 da Chiambretti, è entrata nella casa più spiata d’Italia ed ha portato con sé la sua voglia di dire ciò che pensa senza farsi troppi problemi: la Elia ha innanzitutto criticato i programmi di Milly Carlucci e la conduttrice stessa, per via del nuovo programma Il Cantante Mascherato, poi invece ha attaccato Fedez e Chiara Ferragni per via della pole dance.

Che la Elia fosse una concorrente sopra le righe si è sempre saputo, anche per via delle esperienze passate negli altri reality, tra cui Pechino Express, il celebre docu-game in onda su Rai 2.

Proprio su Pechino Antonella ha deciso di svelare qualche retroscena, mentre parlava in casa con alcuni concorrenti, tra cui Paolo Ciavarro (anche lui ha partecipato al reality con suo padre anni fa).

Secondo il racconto degli utenti su Twitter, Antonella avrebbe infatti rivelato che ogni 3/4 giorni i concorrenti in gara soggiornerebbero in hotel, probabilmente tra la registrazione di una tappa e l’altra.

Una notizia che secondo molti era già trapelata o poteva essere “scovata” facilmente: il viaggio che vediamo in tv non sarebbe quindi completo, poiché sarebbe intervallato da pause e spostamenti in cui i concorrenti si ritroverebbero in situazioni decisamente più comode.

Queste le parole che avrebbe detto la concorrente

Ma no figurati. La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo

Magnolia, che produce Pechino, o Costantino Della Gherardesca che lo conduce, replicheranno alle dichiarazione della Elia, magari per fare delle precisazioni in merito?

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

don matteo

Don Matteo 12, ascolti boom per la nuova stagione

luigi favoloso

Luigi Favoloso scomparso, aggiornamenti choc: minacce di suicidio e una mail arrivata poco fa alla madre