in

Antonella Fiordelisi rivela che cos’ha fatto dopo aver scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo

Se siete degli aficionados del trash non vi sarete sicuramente persi il recente dramma tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, che, dopo averla presumibilmente tradita, sta facendo di tutto e di più su Instagram per riconquistarla (con tanto di Stories che urlano business).

Antonella, però, non ne vuole proprio sapere e, coerente con la sua decisione, sta respingendo tutti i tentativi di approccio di Francesco, sempre più disperato e sconsolato.

Durante una sessione di domande e risposte con i fan, Antonella ha così voluto spiegare la situazione, rivelando anche qual è stata la sua reazione dopo aver scoperto il tradimento:

Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire. Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai! Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone. Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contattato un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta.

Purtroppo al momento non gli credo, sono molto ferita. Io non avrei mai fatto una cosa del genere. Neanche con il pensiero. La distanza in questo caso è una cosa positiva.

Se per la ragazza la porta sembra definitivamente chiusa, Chiofalo, come già detto, è invece disperatissimo e continua a mandarle messaggi pubblici:

Sono distrutto dal dolore … non ho mai sofferto così tanto per amore … in pochi giorni è cambiato tutto … io mi sento morire dentro … dopo che hai saputo queste “verità nascoste” non sono riuscito più a parlarti … perché mi ti sei da subito negata … sono stato a Salerno la tua città … per tre giorni … per cercare di parlare con te … ma tu non rispondi alle mie chiamate ai miei messaggi … non ti fai trovare da nessuna parte 🥺 … le tue amiche non mi rispondono al telefono …. Non sono una vittima e non voglio farti pena … VOGLIO SOLO DIRTI LA VERITÀ … PERCHÉ DIETRO A TUTTA QUESTA STORIA C’è UNA VERITÀ CHE NON È STATA DETTA … sono pronto a dirla a tutti … ma prima voglio dirla a te •••
Ti prego dammi modo di parlarti di comunicare con te •• TI AMO ❤️

Come si risolverà questa situazione? Voi da che parte state?

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco “Kill My Mind”, il nuovo singolo di Louis Tomlinson

Valeria Golino contro gli influencer: “Chiara Ferragni? Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità”