in

Antonella Fiordelisi svela perché ha pianto su Instagram con il filtro Lisa and Lena

Se avete seguito il gossip di questi giorni non vi sarà sicuramente sfuggito lo sfogo in lacrime di Antonella Fiordelisi, subito diventato virale e molto discusso, in cui denunciava di essere stata tradita dall’ex fidanzato Francesco Chiofalo:

View this post on Instagram

MA È COME VEDERE TEMPTATION ISLAND SU INSTAGRAM ✈️

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Questa sua scelta di sbandierare sui social i suoi sentimenti in un momento così delicato non era andata giù a molti e, soprattutto, averlo fatto con tanto di filtro Instagram “Lisa and Lena” aveva fatto storcere più di qualche naso.

Ecco allora che, oggi, Antonella ha voluto dire la sua e, dopo aver ringraziato i suoi sostenitori, ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a rendere tutto pubblico, negando le accuse di essere tutta una montatura studiata ad hoc per fare business:

Ringrazio tutte le ragazze/i che mi stanno scrivendo messaggi di solidarietà: siete carinissime e le vostre parole mi fanno sentire un po’ meglio. Purtroppo non c’è nulla di finto… Mi sono sfogata con voi perché in quel momento, sola a Roma, lontana dalla mia famiglia e disperata per quello che avevo scoperto, ho voluto rendervi partecipi della mia situazione. Credo che un personaggio pubblico possa esternare i propri sentimenti, sia brutti che belli.

Ma non solo, perché la ragazza subito dopo ha anche voluto svelare l’arcano e rivelare il perché di quel filtro tanto discusso:

Ultima cosa su cui molto si è discusso: il filtro “Lisa and Lena”, credetemi, l’ho messo perché ero davvero impresentabile.

Nel frattempo, come ricorderete, Chiofalo era a sua volta intervenuto nel dramma, scagliandosi contro le uscite di Aurora Ciorbi e di Selvaggia Roma e lanciando un appello alla sua amata Antonella (qui per recuperare tutto). Voi da che parte state?

Cosa ne pensi?

-17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Katy Perry, guarda il video di “Small Talk”

Eliana Michelazzo scrive una lettera a Pamela Prati, ecco le sue parole