in

Molestie, Antonella Mosetti choc: “Se un uomo mi facesse svoltare nel lavoro, gliela lascio!”

Stanno facendo parecchio di discutere le ultime dichiarazioni di Antonella Mosetti, che si è lasciata andare a confessioni molto particolari.

Ospite de I Lunatici, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio 2, la showgirl ha ripercorso la sua carriera ventennale, iniziata con lo storico programma Non è la Rai:

Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma. Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente.

Inserita nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, i conduttori hanno voluto chiedere se qualcuno, in tutti questi anni, ci avesse mai provato. Ed è qui che Antonella ha sorpreso tutti con la sua risposta:

Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle. Sai, se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole.

La Mosetti ha poi voluto dire la sua anche sul caso Pamela Prati, rivelando di aver conosciuto Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo, ma di essersi sempre tenuta a debita distanza:

Inizialmente ho mandato qualche messaggio alla Prati, poi dopo ho scoperto tutti i misteri che si celavano dietro a questa cosa. Non ho mai avuto niente a che fare con loro. Parlavano anche male dietro alle spalle, ma non me ne frega niente. Mi hanno scritto un miliardo di Mark Caltagirone nella vita, o di Simone Coppi. Ma non potrei mai cadere in un fake. Non mi fido di una persona dopo che ci sono andata a cena, figuriamoci di un fake.

Infine, tornando al suo desiderio di condurre un programma, che cosa le piacerebbe fare?

Il programma che mi piacerebbe condurre? Le Iene!

Cosa ne pensi?

-34 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Carta gate, la testimonianza di un addetto alla sicurezza potrebbe incastrare il cantante

Temptation Island sta tornando, ecco l’annuncio di Filippo Bisciglia – VIDEO