in

Grande Fratello Vip 4, arriva il comunicato sulla presunta bestemmia di Antonio Zequila

Antonio Zequila
Antonio Zequila gf vip

Il Grande Fratello Vip già nella prima settimana del reality inizia le opportune verifiche per segnalazioni emerse dopo i dubbi del web e dei social. L’account twitter ufficiale della trasmissione in questi giorni è invaso da messaggi del pubblico inorridito da alcune scene viste durante la diretta su Mediaset Extra. Oltre alle dichiarazioni choc di Salvo Veneziano, aveva lasciato di stucco una frase pronunciata da uno dei concorrenti che, inizialmente, era stata scambiata per una bestemmia.

GF Vip, Antonio Zequila sotto accusa

Antonio Zequila non avrebbe pronunciato alcun tipo di bestemmia durante il day time. La produzione di Grande Fratello, dopo aver effettuato le opportune verifiche, ha avvisato i fan con un tweet:

Grande Fratello Vip

Cadono quindi le supposizioni e le indiscrezioni che avrebbero voluto Antonio Zequila protagonista di uno spiacevole inconveniente e rimproverato quindi con un provvedimento dal Grande Fratello. Negli scorsi anni non sono mancati concorrenti espulsi dalla trasmissione, per aver pronunciato frasi blasfeme all’interno della casa. Tra questi ci basta ricordare il concorrente italiano Renato che aveva preso parte all’edizione ungherese del programma.

Qui il video incriminato di Zequila:

Il passato di Antonio Zequila in Rai

Indimenticabile il siparietto avvenuto all’interno degli studi Rai nel 2006, durante il live di Domenica In con Mara Venier. La padrona di casa, inevitabilmente scossa, non era stata in grado di ristabilire la calma in studio per uno spiacevole siparietto avvenuto tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo, il quale aveva parlato male dell’ormai celebre “er mutanda”. In quella occasione, una frase choc aveva portato la conduttrice a chiedere scusa per la frase spiacevole detta in fascia protetta:

Io ti uccido.

Antonio Zequila

Questa volta però il concorrente non rischia alcun allontanamento o punizione dal programma, in quanto per la squadra di autori, il fatto non sussiste. Non ci resta che attendere la puntata di mercoledì sera per scoprire nuovi retroscena che vedrebbero Antonio Zequila essersi separato da poco con una compagna misteriosa proveniente dalla Sardegna e molto facoltosa, come anticipato oggi a Pomeriggio 5 da Biagio d’Anelli.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020 amadeus

Sanremo 2020, ecco le 10 donne che affiancheranno Amadeus

salvo veneziano

Grande Fratello Vip 4, Salvo Veneziano è stato squalificato