in

Apple TV+ vuole Maria De Filippi e i suoi programmi

È ormai ufficialmente disponibile Apple TV+, la piattaforma streaming targata Apple che punta a superare la concorrenza formata da Netflix, Amazon Prime Video e da tante altre realtà che stanno per sbarcare sul mercato, tra cui Disney+.

Ecco perché proprio Apple starebbe cercando di creare grandi collaborazioni con le realtà più potenti in circolazione.

Dagospia poco fa ha riportato un’indiscrezione inaspettata: l’azienda di Cupertino avrebbe fatto una mega offerta a Maria De Filippi e alla sua Fascino per portare i suoi programmi proprio su Apple TV+.

Come ricorda il sito web, Apple avrebbe già instaurato un accordo simile con Oprah Winfrey, ovviamente legato ai programmi prodotti della celebre conduttrice d’oltreoceano.

La De Filippi accetterà mai l’offerta? La sua società, la Fascino, rimane comunque vincolata al 50% a Mediaset. Attualmente i programmi “mariani” sono disponibili su WittyTV, la piattaforma digital sempre appartenente alla società di Maria De Filippi.

FLASH-BOMBA! – APPLE AVREBBE FATTO UN OFFERTA DI QUELLE CHE NON SI POSSONO RIFIUTARE A MARIA LA SANGUINARIA, PER TRAGHETTARE I SUOI PROGRAMMI SULLA NUOVA PIATTAFORMA APPLE TV+, DAL 1 NOVEMBRE DISPONIBILE IN ITALIA – APPLE HA GIÀ CHIUSO UN ACCORDO SIMILE CON LA MARIA DE FILIPPI D’OLTREOCEANO, OPRAH WINFREY – COSA FARÀ QUEEN MARY? LA FASCINO È AL 50% DI MEDIASET. IN PASSATO HA DATO LE FRATTAGLIE DEI SUOI SHOW A DISCOVERY, MA APPLE VUOLE IL FILETTO…

Dagospia

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo? La risposta del cantante

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni dice la sua sul tormentone “Io sono Giorgia”