in

Ares Gate: le dichiarazioni di Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio

Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio intervengono sull'Ares Gate
Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio intervengono sull'Ares Gate

Più passano i giorni e più tasselli si aggiungono al mosaico sempre più contorto e perverso che risponde al nome di Ares Gate, intorno al quale si è creato un vero e proprio scandalo mediatico.

Vi abbiamo segnalato le dichiarazioni rilasciate da Lory Del Santo a Mattino 5.

Più tardi, oggi, Adua Del Vesco si è lasciata sfuggire un commento choc quando ha parlato di istigazione al suicidio, riferendosi a Teodosio Losito, compagno di set e di vita di Alberto Tarallo, fondatore della Ares e indicato come “Lucifero” nel racconto di Adua.

Sul caso mediatico si sono ora espresse, attraverso Dagospia, tre attrici molto famose che hanno collaborato a stretto contatto con Tarallo e Losito: Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio.

Non voglio parlarne ora, sto molto male

Questa la risposta di Eva Grimaldi.

Più articolata, anche se interlocutoria la dichiarazione di Nancy Brilli:

Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme. Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare. C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. […] Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso

Anche con Giuliana De Sio è stata tentata la manovra psicologica, inducendola ad intrattenere un flirt con un collega nel tentativo di promuovere una fiction. Ecco le parole dell’attrice:

Una volta sul lancio di una fiction mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messa a ridere. Si sono anche offesi, ma ho detto: “Questo no, non ce la posso fare”.

La De Sio conclude infine di non aver più lavorato con l’entourage di Alberto Tarallo a causa di divergenze non meglio precisate.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serena Grandi condannata a due anni di carcere

Serena Grandi condannata a 2 anni di carcere: ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: nuovi concorrenti e grandi ritorni in arrivo?