in

Ares Gate, Lory Del Santo fa una rivelazione choc: “anche una mia attrice nella setta, poi è sparita”

Lory Del Santo fa una rivelazione choc sull'Ares Gate
Lory Del Santo fa una rivelazione choc sull'Ares Gate

Un turbinio di dettagli scabrosi e raccapriccianti sta imperversando su quello che è stato appellato Ares Gate, già tra i trend topic di Twitter.

Demoni sepolti e dimenticati nel passato stanno emergendo dalle tenebre dopo l’inquietante rivelazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, avvenuta nottetempo nella casa del Grande Fratello Vip.

Il web e la televisione sono completamente scioccati: da Barbara D’Urso a Federica Panicucci.

Proprio nella puntata odierna di Mattino Cinque è stata affrontata la questione portata alla luce da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Ospite della trasmissione, è intervenuta sull’ Ares Gate Lory Del Santo che si è detta a conoscenza di alcuni particolari inerenti alla famigerata setta, di cui sarebbero stati seguaci numerosi vip.

Lory Del Santo ha raccontato che un’attrice di The Lady, in cui ha recitato anche Franceska Pepe, ha fatto parte della stessa setta della Del Vesco e di Morra, scomparendo poi dalla circolazione.

Ecco le parole di Lory Del Santo:

“Quando io stavo preparando The Lady, la mia migliore attrice – che poi non ha più fatto The Lady – l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto Massimiliano e Adua. A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa. Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa”.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fausto leali

Fausto Leali respinge le accuse: ecco le prime dichiarazioni del cantante dopo la squalifica

morra del vesco

Adua Del Vesco e la dichiarazione choc in diretta: “non credo sia suicidio, ma istigazione al suicidio”