in

Arisa attacca Mara Maionchi su Instagram: “datti una regolata”

arisa mara maionchi

Poche ore fa su Instagram è partito un “attacco social” da parte di Arisa, la celebre cantante, nei confronti di Mara Maionchi, attualmente giudice nella tredicesima edizione di X Factor.

Proprio ad X Factor la Maionchi, durante il giudizio riservato ad un concorrente, avrebbe tirato in ballo la canzone “La Notte” e l’avrebbe definita, almeno secondo le parole di Arisa su Instagram, “una canzone perfetta per una donna depressa”. L’artista poco fa ha commentato ciò che è accaduto su Instagram

Mara Maionchi dice: “la notte, una canzone perfetta per una donna depressa”. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: “la vità continuerà”.

Arisa ha pubblicato un frammento del video in cui Mara esprime il suo concetto ad X Factor, poi ha continuato con il suo rimprovero

Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie sempre per il disturbo, mio.

Come risponderà Mara?

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tú Sì Que Vales inarrestabile: gli ascolti record della quarta puntata

Patty Pravo, i gay e la gaffe di Mara Venier a Domenica In: “mio marito è normale” – VIDEO