in

Arisa indossa una parrucca e sfoggia un nuovo look su Instagram

Arisa

Da quando l’abbiamo conosciuta per la prima volta al 59esimo Festival di Sanremo, la cantante Arisa (pseudonimo di Rosalba Pippa) si è sempre distinta per i suoi svariati look.

Camaleontica e poliedrica, la cantante siciliana ha sfoggiato caschetti e tinte platino ma ci sono stati dei periodi in cui è apparsa con la testa completamente rasata.

Non è mancato neppure il periodo parrucche e proprio ieri Arisa ha pubblicato un post su Instagram in cui ne sfoggia una nuova. Nel post, la cantante ha raccontato:

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non ricresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anche io.

Arisa, insomma, mette le mani avanti. Eppure, in passato, la cantante aveva raccontato perché più volte si fosse ritrovata a indossare parrucche. Nascondere il taglio corto e aspettare la ricrescita, certo, ma anche per non toccarli lei stessa con le sue mani:

Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un’altra ragione. Nei momenti di stress tendo a toccarmi i capelli, ad accarezzarli, e a volte mi faccio prendere così tanto da questo mio gesto che invece di sfiorarli e toccarli soltanto, tendo a strapparli. Questo comportamento ha un nome: tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco.

fonte: bitchyf.it

A voi piace questo nuovo look?

View this post on Instagram

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io. #rosalbapippa

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leonardo Pieraccioni

Temptation Island: Leonardo Pieraccioni lancia appello. Raffaella Mennoia risponde…

Blocco 181 Salmo

Blocco 181: Salmo produttore di una serie Sky – ecco di cosa si tratta