in

Protagonista del film “Chiamami Col Tuo Nome” accusato di cannibalismo: ecco cosa è successo

Armie Hammer accusato di cannibalismo

Armie Hammer, l’attore protagonista dell’acclamato “Chiamami col tuo nomeè finito sulle prime pagine dei gossip per essere stato accusato di cannibalismo.

I rumors si sarebbero rincorsi sul web a causa della pubblicazione di chat choc in cui lo stesso Armie Hammer rivelerebbe di essere un cannibale al 100%. Le chat, secondo quanto riportato dal sito Il Sussidiario, sarebbero state divulgate dalla donna a cui Hammer avrebbe fatto queste confidenze. Non solo: sempre secondo le chat in questione, Armie Hammer avrebbe anche dichiarato di seguire la corrente del vampirismo. Leggiamo sul sito:

Optimagazine ha riportato alcuni dei contenuti inquietanti delle presunte chat che, ricordiamolo, al momento potrebbero essere dei clamorosi fake in attesa di un eventuale intervento del diretto interessato: “Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti. M***a! È spaventoso ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima”.

L’attore avrebbe inoltre spiegato di aver già mangiato una particolare parte del corpo di un animale “mentre era ancora caldo”.

fonte: ilsussidiario.net

Armie Hammer: verità o fake news? Il web si divide

Il web, in questo momento, sarebbe diviso sulla presunta veridicità di tali chat. Su Twitter, infatti, il nome del protagonista di Chiamami col tuo nome è finito in tendenza ed è al centro di una vera e propria diatriba. Se alcuni, infatti, credono che il contenuto degli screen corrisponda a verità, dall’altro lato alcuni utenti si sono dimostrati scettici dichiarando:

Raga spero di non essere l’unica che dopo un secondo che stava leggendo i dm di Armie Hammer è scoppiata a ridere…

E ancora:

Comunque non penso siano vere le chat di Armie Hammer, scusa sei famoso, sai che qualsiasi cosa tu faccia fa il giro del mondo in due secondi e scrivi in direct con il tuo profilo? Allora oltre a cannibale sarebbe pure un pirla

L’attore non ha ancora commentato la vicenda, che ormai ha fatto il giro del mondo.

Cosa ne pensi?

-34 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: due ex volti di Pechino Express faranno parte del reality condotto da Ilary Blasi

Sex and the City

Sex and the City ritorna ufficialmente, ma senza una delle protagoniste: il teaser pubblicato dalle attrici