in

Armie Hammer lecca una strana polvere dalla mano di un uomo e beve birra mentre guida – VIDEO

Armie Hammer
Armie Hammer

Armie Hammer torna al centro della cronaca per un video choc divulgato dal DailyMail in cui l’attore lecca della strana polvere dalla mano di un uomo e poi beve birra mentre è alla guida di un veicolo.

Il protagonista di Chiamami col tuo nome aveva già fatto discutere per alcune chat controverse in cui ammetteva di essere un cannibale e di essere dedito a pratiche particolari come il vampirismo.

Una fonte non meglio precisata, ma che è molto vicina all’attore, ha reso una testimonianza che parrebbe confermare l’ipotesi che la polvere comparsa nel video potrebbe essere una sostanza stupefacente: “Gli è sempre piaciuto bere e drogarsi, ma non l’ho mai visto così.”

Il DailyMail ammette che la vicenda attorno allo stile di vita dell’attore si stia davvero facendo strana e riporta una clip in cui, stando al magazine britannico, Hammer sembra leccare dei cristalli bianchi che, probabilmente, potrebbero essere compatibili proprio con una sostanza stupefacente.

Ecco il video choc:

https://www.dailymail.co.uk/news/article-9139687/Shocking-videos-Armie-Hammer-licking-white-crystals-friends-hand.html#v-4135954070935388958

Cosa ne pensi?

-22 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi

Fariba, la madre di Giulia Salemi, rompe il silenzio e dice la sua sul rapporto della figlia con Pierpaolo Pretelli

Give it to your woman

“Dalli alla tua donna”: scatta la polemica sull’etichetta sessista dei jeans