in

Arriva un nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi: ecco di cosa si tratta

Nuovo programma targato Fascino
Nuovo programma targato Fascino

Sui social network sta circolando un promo che annuncia l’imminente arrivo di un nuovo programma targato Fascino, la società di produzione televisiva di cui Maria De Filippi è comproprietaria insieme ad RTI.

Il programma, che andrà in onda su Mediaset, si chiamerà Le 5 porte rosse e la sua conduzione sarà affidata a Maurizio Costanzo.

La trasmissione dovrebbe seguire un format molto simile a quello del talk show, genere in cui Maurizio Costanzo è un vero maestro.

Il programma tratterà principalmente temi quali il sesso, le fantasie ed i sentimenti degli italiani, le loro abitudini e i cambiamenti che la pandemia ha inevitabilmente determinato, che verranno portati sullo schermo attraverso le storie dei protagonisti cui sarà data voce.

Stando al promo de Le 5 porte rosse, l’atmosfera del talk dovrebbe essere intima e raccolta, e si dovrebbe sviluppare con una sorta di dialogo tra l’interlocutore, Maurizio Costanzo, ed i protagonisti che di volta in volta si susseguiranno per proporre ai telespettatori le loro storie.

Ecco il video del promo:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, dice la sua sul rapporto tra lui e Giulia Salemi

Fulvio Abbate

Fulvio Abbate e Salvo Veneziano commentano il crollo emotivo di Maria Teresa… e ritorna anche Filippo Nardi