Sui social network sta circolando un promo che annuncia l’imminente arrivo di un nuovo programma targato Fascino, la società di produzione televisiva di cui Maria De Filippi è comproprietaria insieme ad RTI.
Il programma, che andrà in onda su Mediaset, si chiamerà Le 5 porte rosse e la sua conduzione sarà affidata a Maurizio Costanzo.
La trasmissione dovrebbe seguire un format molto simile a quello del talk show, genere in cui Maurizio Costanzo è un vero maestro.
Il programma tratterà principalmente temi quali il sesso, le fantasie ed i sentimenti degli italiani, le loro abitudini e i cambiamenti che la pandemia ha inevitabilmente determinato, che verranno portati sullo schermo attraverso le storie dei protagonisti cui sarà data voce.
Stando al promo de Le 5 porte rosse, l’atmosfera del talk dovrebbe essere intima e raccolta, e si dovrebbe sviluppare con una sorta di dialogo tra l’interlocutore, Maurizio Costanzo, ed i protagonisti che di volta in volta si susseguiranno per proporre ai telespettatori le loro storie.
Ecco il video del promo: