in

Arrivano su Instagram i filtri di Trash Italiano dedicati alla tv!

filtri instagram trash italiano

Da sempre Trash Italiano si occupa della creazione e rielaborazione di contenuti legati al mondo della televisione e dell’intrattenimento: siamo partiti circa 6 anni fa con le gif animate, per poi passare ai meme, ai video, alle nuovissime Instagram gif e agli esclusivi Stickers per WhatsApp, riuscendo sempre ad offrire ai nostri utenti le funzioni più innovative.

Ogni giorno cerchiamo di fare un passo avanti ed oggi vi parliamo di un altro modo per sfruttare al massimo il potenziale della nostra pagina. In attesa dei meme vocali, che arriveranno a Settembre sull’APP Trash Italiano, potete divertirvi con i filtri per le Instagram Stories dedicati al mondo della TV.

Trash Italiano infatti vi mette a disposizione i nuovi filtri esclusivi e personalizzati. I filtri rispecchiano lo stile della pagina e si basano quindi sugli show televisivi che guardiamo quotidianamente.

Volete sentirvi tronisti per 15 secondi? Allora scegliete il filtro “Tronista”: i famosi petali della scelta di Uomini e Donne inizieranno a scendere dall’alto. Pensate invece di essere stati traditi? Potete usare il filtro “Tentazione”, che in perfetto stile Temptation Island, farà apparire delle corna di cervo. Restiamo sul mondo mariano e onoriamo un grande personaggio del Trono Over, ovvero Gemma Galgani, colei che ci ha insegnato che nella vita i gabbiani sono sempre in agguato: scegliete il filtro “Gabbiano” per farne apparire uno davanti a voi, insieme alla lacrima del maiunagioia che apparirà sul vostro volto. Passiamo ora al Grande Fratello: quanti di voi vorrebbero entrare almeno una volta nel confessionale? Bene, ora con il filtro “Confessionale” potrete farlo!

Stiamo sviluppando nuovi filtri, sempre più elaborati, dedicati ai principali programmi e personaggi televisivi italiani e non vediamo l’ora di farveli vedere: siete pronti ad immergervi ancora di più nel Trash Italiano?

Per utilizzare i filtri, basta andare sulla pagina Instagram @trash_italiano e premere sul nuovo simbolo “Filtri” (emoji sorridente): lì troverete tutti i filtri disponibili, che verranno aggiunti di volta in volta.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miss Italia, rivelati gli ospiti della serata e chi farà parte della giuria

uomini e donne redazione

Polemiche su Uomini e Donne, la redazione interviene di nuovo