in

Ascolti TV, ecco i risultati di domenica 20 ottobre

Una domenica sicuramente televisivamente impegnativa quella appena conclusa, suddivisa in due fazioni principali per noi amanti del gossip e del trash: da una parte, su Canale 5, Live – Non è la d’Urso, con le confessioni piccanti di Rocco Siffredi e la ramanzina di Barbara d’Urso a Morgan (che potete recuperare qui), dall’altra la “nemesi” di Barbarella, Massimo Giletti, che su La7 nel suo Non è l’Arena ha ospitato nuovamente Pamela Prati, che ha avuto un faccia a faccia con Roberto D’Agostino, patron di Dagospia nonché primo a rivelare l’imbroglio dietro il caso Mark Caltagirone.

Una sfida sicuramente appassionante, ma chi avrà vinto in fatto di ascolti? Vediamo i dati riportati da DavideMaggio: il programma di Carmelita ha raccolto davanti al video 2.103.000 spettatori con uno share del 12.9%, mentre quello di Giletti 1.031.000 spettatori pari al 5.6%. Sul gradino più alto del podio, però, ancora una volta Rai 1, che con Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha conquistato 5.040.000 spettatori pari al 23.3% di share.

Su Rai 2, invece, Che Tempo Che Fa ha interessato 1.932.000 spettatori, 8%, nella prima parte, e Che Tempo Che Fa – Il Tavolo 1.330.000 spettatori con il 7.1%, mentre su Rai 3 l’ultimo appuntamento con Il Borgo dei Borghi ha raccolto davanti al video 1.053.000 spettatori con il 4.6%. Su Italia 1, infine, World War Z ha intrattenuto 1.391.000 spettatori, pari al 6.2% di share. Voi che cos’avete guardato?

View this post on Instagram

Quando il tipo figo mette like a una tua amica e non a te. #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena: ecco che cos’è successo

Benjamin Mascolo, frecciatina a Barbara d’Urso?