in

Ascolti TV, Pomeriggio Cinque batte La Vita in Diretta

Se marzo è il mese della (buona) primavera, dove la natura si risveglia e i fiori sbocciano, settembre è il mese dell’autunno, dove si risvegliano invece tutti i nostri programmi tv preferiti e il trash sboccia più florido che mai e la giornata di ieri lunedì 9 settembre ha infatti segnato ufficialmente il ritorno della nuova stagione televisiva, che ha ripreso normalmente la sua programmazione dopo la pausa estiva.

Tra le tante novità, il debutto a La Vita in Diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che si sono scontrati con la riconfermata Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque. Chi avrà vinto questa prima sfida?

Stando a quanto riportato da TvBlog, con 1.484.000 telespettatori per uno share pari a 16.44% nella prima parte e 1.581.000 telespettatori per uno share pari al 15.66% nella seconda, Barbarella Wonder Woman ha sbaragliato la concorrenza, ferma a 1.279.000 telespettatori nella presentazione, ovvero il 12.82% di share, e 1.381.000 telespettatori, pari al 14.42%, nel programma.

Il buongiorno si vede certamente dal mattino, ma la stagione è ancora lunga. Chi la spunterà alla fine?

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, ecco gli ascolti della prima puntata (e il confronto con la scorsa edizione)

Christina Aguilera, nuova collaborazione in vista con la Disney?