in

The Voice Senior batte il Grande Fratello Vip

The Voice Senior coach albano, jasmine carrisi ed elodie

Ieri, venerdì 4 Dicembre, si sono sfidati ad un testa a testa il talent The Voice Senior, in onda su Rai 1, ed il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.

All’inizio i due programmi non si sarebbero dovuti scontrare, infatti il doppio appuntamento con il reality di Canale 5 era stato annullato, per fare spazio alla fiction Il Silenzio dell’Acqua 2.

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata del talent show targato Rai invece, Mediaset ha cambiato in fretta e furia le carte in tavola, spostando la fiction e ripristinando il Grande Fratello Vip al venerdì.

Anche con lo scontro diretto però, nessun problema per The Voice Senior, che ha vinto la serata con 4.2 milioni di spettatori, pari al 18,86% di share. Il Grande Fratello Vip, invece, ha incollato davanti allo schermo 3.4 milioni di spettatori, totalizzando uno share del 18,52%.

In sovrapposizione la vittoria di The Voice Senior risulta ancora più netta: dalle 21.48 alle 00.16 il talent ha conquistato 4.148.000 spettatori con il 19,1% di share, mentre il reality ha raggiunto 3.604.000 spettatori con il 16,6% di share.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Oppini

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini lascia il reality, Dayane ci ripensa a resta in gioco

Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci smentisce l’esistenza di un contratto con Flavio Briatore