in

Asia Argento sarà all’Isola dei Famosi, ma con un ruolo molto particolare

Asia Argento
Asia Argento

Asia Argento è stata una delle celebrità più chiacchierate come potenziale candidata all’Isola dei Famosi, ma la figlia di Dario Argento ha smentito categoricamente l’eventualità di partire alla volta dell’Honduras come naufraga (“Non andrei all’Isola dei Famosi neanche per 5 milioni di euro”, ha sottolineato l’attrice).

C’è però chi non ha mollato e vuole a tutti i costi portare la Argento nel programma di Ilary Blasi; stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale Oggi, la controversa attrice presenzierà comunque all’Isola dei Famosi, ma in una veste che nessuno si aspettava:

“Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica. Le due sono legate da un antico rapporto di ‘sorellanza’, sfociato anche in un solido e duraturo sodalizio artistico e creativo.”

Ricordiamo che l’inviato definitivo dell’adventure game più popolare d’Italia sarà Massimiliano Rosolino, mentre Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi le opinioniste, cui si aggiungerà una terza figura.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mediaset

Preoccupano gli ascolti di Canale 5: ecco i numeri di ieri

Belen Rodriguez

Verissimo: Belen Rodriguez svela il sesso e il nome del bebè in arrivo!